Cerca con Google

Translate

20 aprile 2011

Tutorial e Guide App Inventor anche per gli amici di "Il Bloggatore"


Da qualche giorno le guide ed i tutorial per Google App Inventor che pubblico su questo blog saranno disponibili anche sul famoso aggregatore di blog e feed "Il Bloggatore"

Visto che sono ancora "piccolo" ed ho bisogno di visite ed utenti per crescere, ho trovato molto valida l'opportunità data dal Bloggatore di partecipare in veste di contributor ai loro articoli.


Quindi d'ora in poi ogni nuovo mio post sarà presente e ricercabile anche all'interno di questo noto aggregatore.
Non vi preoccupate per quanto riguarda le visite al mio sito, infatti "Il Bloggatore" non porta via traffico ma al contrario lo aumenta visto che fornisce solo un'anteprima dell'articolo e poi per leggerlo per intero bisogna per forza finire sul blog dell'autore (quindi alla fine finirete sempre qui:) ).

Diamo quindi un caloroso benvenuto a tutti nostri lettori che ci seguono tramite "Il Bloggatore" e ringraziamo lo staff per avermi incluso nel suo elenco di blog!

ps: ho anche aperto il mio account twitter (nick: seblogapps) non sono un fanatico di twitter quindi non vi aspettate nulla di eclatante da questo canale...ma se mi volete seguire, fate pure !

Nessun commento:

Posta un commento